AGR - Agenzia di Stampa
Di E. G.: Redazione AGR Roma :: 11 aprile 2023 12:11
Carabinieri della Stazione di Roma Appia: custodia cautelare in carcere per un 19enne romano, gravemente indiziato di una pluralità di rapine aggravate

(AGR) ROMA - I Carabinieri della Stazione di Roma Appia hanno dato esecuzione a un’ordinanza, emessa dal Gip del Tribunale di Roma su richiesta della locale Procura della Repubblica, che dispone la misura della custodia cautelare in carcere per un 19enne romano, gravemente indiziato di una pluralità di rapine aggravate, in concorso con altre persone.
L’azione investigativa, coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma, ha consentito di identificare il giovane grazie all’analisi dei sistemi di videosorveglianza ed al successivo riconoscimento da parte delle vittime.
L’indagato, che da giorni si era allontanato dall’abitazione dove viveva con la famiglia, è stato localizzato nel Comune di Fonte Nuova (RM), dove è stato arrestato e condotto in carcere.
Quanto sopra, si comunica, nel rispetto dell’ indagato (fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.
AGRTV
© 1998 - 2026 AGRtv.it