AGR - Agenzia di Stampa

Di :: 23 giugno 2025 18:13

Memorial di Pugilato per Bruno Bianchini: Un Anno Senza il Maestro della Boxe Valdisieve

(AGR) Pontassieve si prepara ad accogliere un evento speciale, un memorial di pugilato che si terrà dal 26 al 29 giugno presso Beer Festival di Pontassieve in Via Lisbona. Questa manifestazione sportiva non sarà solo un'occasione per ammirare i talenti sul ring, ma soprattutto un sentito tributo a Bruno Bianchini, il compianto maestro della Boxe Valdisieve, scomparso tragicamente lo scorso anno.

La comunità di Pontassieve e l'intero mondo della boxe toscana ricordano ancora con dolore il mese di luglio 2024 in cui Bruno ci ha lasciati. 

 
Bruno non era solo un maestro di pugilato; era una figura di riferimento per molti. La sua professionalità e la sua umanità erano ben note anche nel suo lavoro presso il 118, dove era stimato e apprezzato da tutti i colleghi per la sua dedizione e il suo spirito di servizio. 

Chi lo ha conosciuto lo descrive all'unanimità come una persona buona, molto socievole e sempre disponibile ad offrire il proprio aiuto.

 La sua assenza si sente, ma il ricordo della sua generosità e del suo sorriso continuerà a vivere attraverso eventi come questo memorial.

Questa occasione sarà un momento perfetto per celebrare non solo la sua eredità sportiva, ma anche l'uomo che è stato: un esempio di dedizione, altruismo e passione.

AGRTV
© 1998 - 2026 AGRtv.it