AGR - Agenzia di Stampa

Di :: 26 agosto 2021 14:58

Nuova Ostia, via Forni i lavori iniziano.....solo con un sopralluogo

(AGR) Ieri il capogruppo del M5S del XD Municipio Antonino Di Giovanni dopo le richieste di intervento e le denunce di Monica Picca, capogruppo Lega X Municipio, ha affermato: “ I lavori partiranno domani giovedì 26 agosto.Sono rimasto in contatto costante telefonicamente anche con alcuni degli inquilini interessati, tranquillizzandoli quotidianamente e aggiornandoli sui vari passaggi che si stavano facendo amministrativamente con i tempi che le normative ci impongono”. Assieme agli operai, questa mattina, però in via Forni a rendersi conto di persona si è presentata pure Monica Picca: "Stamane siamo andati in via Forni a verificare l'impegno preso dall'amministrazione pentastellata del Municipio X: ovvero che oggi, sarebbero iniziati i lavori per la messa in sicurezza delle abitazioni che circa un mese fa hanno subito un incendio e quindi sono rimaste con il tetto inagibile.

Naturalmente non è stato allestito nessun cantiere e non si è nemmeno vista l'ombra di un operaio, si è trattato solo di un semplice, ennesimo, sopralluogo come del resto hanno confermato le stesse famiglie, prese in giro da un'amministrazione che promette e non mantiene".

 
"Addirittura, come evidenziato sempre da una degli inquilini sembrerebbe che l'iter - conclude la Picca - sarebbe bloccato in attesa di una firma, tutto mentre i cittadini sono ancora senza casa. Il paradosso è che i 5 Stelle governano contemporaneamente sia il Municipio X che il Campidoglio con la Raggi+".

AGRTV
© 1998 - 2026 AGRtv.it