AGR - Agenzia di Stampa
Di E. B.: Redazione AGR :: 12 dicembre 2024 16:16
Roma Termini, concerto di Natale della Fanfara della Polizia di Stato

(AGR) È oramai una tradizione: a pochi giorni dal Natale la Fanfara della Polizia di Stato si esibisce all’interno della Stazione Termini per regalare ai viaggiatori - e non solo – un lieto momento musicale.
La tradizione si è rinnovata questa mattina, con “poliziotti musicisti” e Babbo Natale poliziotto insieme a Geronimo Stilton e Tea della Fondazione Stilton. Il tutto con la sapiente regia di Giancarlo Magalli quale testimonial della manifestazione.
Ospiti d’onore i ragazzi della Onlus “L’arte nel cuore”, che hanno accompagnato la Fanfara cantando e ballando sulle sue note.
Presente all’evento il Questore di Roma, che si è detto emozionato di vedere tanti giovani insieme: “all’interno delle cassette che userete per la vostra coreografia, ragazzi, dovete mettere i valori: il volere bene agli altri, il rispetto, l’impegno. Il nostro obiettivo – soprattutto il vostro, ragazzi – è quello di scegliere la strada giusta. Noi Istituzioni abbiamo il dovere di stare vicino alle vostre famiglie e alle tante persone straordinarie che si dedicano a voi, come i vostri professori, però per scegliere la strada giusta c’è bisogno di voi, perché siete voi a doverla fare e non dovete mai consentire a nessuno di scegliere al vostro posto”.
AGRTV
© 1998 - 2026 AGRtv.it