AGR - Agenzia di Stampa

Di :: 07 febbraio 2022 18:33

Scandicci. “Corri con noi”: giovedì 10 febbraio (ritrovo alle 19 a Resistenza, partenza alle 20) secondo allenamento a Scandicci con corsa e camminata in sicure

(AGR) Secondo appuntamento di Corri con noi a Scandicci giovedì 10 febbraio 2022 con start e arrivo in piazza Resistenza (ritrovo alle 19, partenza alle 20); si tratta di un allenamento collettivo di corsa e camminata per tutti i livelli, lungo tragitti cittadini protetti e nei percorsi del Temporary Park, il parco dell’ex Cnr, su pista battuta e illuminata: 10 chilometri per i runners, 8 chilometri per i camminatori e diversi gruppi di andature per ogni livello di preparazione; gli spogliatoi e le docce si trovano a 50 metri dalla partenza, presso il Casellina Calcio nell’area Turri.

Iniziativa analoga si tiene a Firenze nei martedì sera con partenza dallo Sferisterio alle Cascine. Obbligo di green pass; possibilità di iscrizione anche sul posto, mentre a chi è già iscritto gli organizzatori ricordano l’Enducard, il modulo firmato anticovid e lo smanicato azzurro.

 
Corri con noi a Scandicci è organizzato da Club Sportivo Firenze, Corri con noi Firenze e Comune di Scandicci. Le iscrizioni anche presso Maxismall in via di Sollicciano. Per info 3356846668, 3881742122, infocorriconnoi@gmail.com.

07/02/2022 15.32

Comune di Scandicci 

Foto da comunicato stampa 

Tratto da Met.

AGRTV
© 1998 - 2026 AGRtv.it