(AGR) Acilia, a Natale aveva 3 kg. di hashish, ai domiciliari continuava la sua attività di pusher, sorpreso con altri 5 kg di hashish, in manette
I Carabinieri hanno iniziato ad ispezionare le stanze ed hanno rinvenuto, sul tavolo da pranzo in cucina, circa 5 kg di hashish e 320 g di marijuana oltre a materiale per il confezionamento in dosi della sostanza. L'AG ha disposto per lui la misura cautelare in carcere.

Carabinieri Ostia i 5,3 kg. di droga sequestrata ads Acilia
(AGR) I Carabinieri della Compagnia di Roma Ostia hanno arrestato nuovamente un 35enne del posto poiché trovato con ulteriori 5,3 kg di droga, e materiale per il confezionamento in dosi, possesso di oltre 3 kg di hashish, suddiviso in 34 panetti, occultati in un trolley all’interno della propria abitazione. L’uomo è gravemente indagato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giorno di Natale, verso le ore 19, i Carabinieri della Stazione di Roma Acilia hanno eseguito un controllo a casa dell’indagato, già agli arresti domiciliari per lo stesso reato, perché, appena qualche giorno fa, era stato trovato in possesso di oltre 3 kg di hashish, divisi in 34 panetti, nascosti in un trolley nei pressi della sua abitazione.
A distanza di pochi giorni, anche questo arresto è stato convalidato dal Tribunale di Roma e l’Autorità Giudiziaria ha disposto per lui la misura cautelare in carcere.
Si precisa che considerato lo stato del procedimento, indagini preliminari, l’indagato deve considerarsi innocente fino ad eventuale sentenza definitiva.Quanto sopra, si comunica, nel rispetto dell’ indagato da ritenersi presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.
















