Fiumicino, sanificazione condomini case Ater

A partire da lunedì prossimo 30 marzo avrà inizio la sanificazione delle aree comuni dei caseggiati Ater. Primo intervento via Porto di Claudio

printDi :: 25 marzo 2020 16:30
case ater

case ater

(AGR) " Lunedì 30 e martedì 31 marzo si procederà  alla disinfestazione delle aree comuni nelle case Ater di Fiumicino". Lo dichiara l'assessore all'Ater Paolo Calicchio."In particolare - spiega - si interverrà nei lotti di via del Serbatoio e via Porto di Claudio, presso le case popolari sul lungomare della Salute, presso il Villaggio azzurro e in via Tago. E' una sanificazione dovuta all'emergenza coronavirus, un atto civile per cui la Regione ha dimostrato grande sensibilità. Siamo felici - dichiara Calicchio - di notare che Fiumicino, dopo nostra grande insistenza, è stata inserita come prima località di intervento da parte della Regione, seguita poi dagli altri Comuni del Lazio".

"Non rimane adesso - conclude - che la sistemazione delle parti antistanti le abitazioni in via Porto di Claudio, intervento da fare in sicurezza da parte degli operai che lavoreranno nel cantiere".

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
x

ATTENZIONE