Pallanuoto serie A, ad Ostia la Lifebrain Sis Roma torna in acqua per sfidare la capolista Ekipe

Sarà un mese di aprile intenso per la formazione romana, attesa da una serie di impegni ad alto livello, nel prossimo week end c'è la Coppa Italia e poi a seguire a Barcellona le finali europee di Coppa Len e quindi il finale campionato per la corsa scudetto

printDi :: 03 aprile 2021 13:28
Pallanuoto serie A,  ad Ostia la Lifebrain Sis Roma torna in acqua per sfidare la capolista Ekipe

(AGR) Sono passate due settimane dopo la battuta d'arresto in Europa. Il tempo necessario per preparare la rivincita e ricaricare le “batterie” ed oggi si torna in acqua nel massimo campionato di serie A con le avversarie di sempre negli ultimi due anni, le catanesi dell'Ekipe.  La Lifrebrain SIS Roma ha affilato gli artigli durante lo stop di campionato, una sosta rigeneratrice ma non di "riposo", necessaria per preparare il tour-de force che l’attende in questo mese di aprile. Una serie di impegni, infatti, che vedono il team romano impegnato su più fronti. Si inizia, oggi, per la partita di campionato al palanuoto di Ostia con l’Ekipe Orizzonte.

Dal 7 al 9 aprile l’attende la Final Six di Coppa Italia, poi arriva l’Europa, con Final Four di LEN Trophy in programma a Barcellona dal 17 al 18 aprile.

Si torna in Italia per il finale di campionato e le sfide decisive per la corsa scudetto: dal 24 aprile le partite di Campionato con Plebiscito Padova ed a seguire CSS Verona ed Ekipe Orizzonte. Oggi, dunque, si riparte dall’Ekipe. E’ il quarto incontro stagionale tra la squadra romana e le etnee dell’Ekipe: le giocatrici della SIS hanno grande voglia di rimettersi in gioco e riscattarsi dai precedenti risultati, sarà una sfida importante ma non decisiva. Il Coach Marco Capanna dichiara: “E’una partita importante che arriva prima della Final Six di Coppa Italia e la successiva Final Four Len. Veniamo da una settimana di lavoro fisico ed abbiamo tanta voglia di tornare in acqua, siamo carichi per affrontare questo aprile impegnativo!”.

La partita odierna sarà trasmessa in diretta da Waterpolo Channel (il match inizia alle 16):

https://www.federnuoto.it/live/

Photo gallery

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE