Milano, Mascaretti (FDI) - tassisti multati e i fondi bloccati

La categoria è in ginocchio dopo mesi in cui hanno visto crollare quasi totalmente il proprio reddito e ora anche le multe

printDi :: 05 febbraio 2021 09:18
Milano, Mascaretti (FDI) - tassisti multati e i fondi bloccati

(AGR) "300 mila euro del Fondo di Mutuo Soccorso che avrebbero dovuto rappresentare un aiuto per la categoria, non sono stati utilizzati per la burocrazia attivata dalla Giunta, in compenso ci giungono in questi giorni segnalazioni da parte di molti tassisti multati perché costretti a sostare, per svolgere il proprio lavoro, lungo le ciclabili volute da Sala e Granelli" dichiara Andrea Mascaretti, capogruppo FdI a Palazzo Marino.

"la situazione è diventata insostenibile. La follia delle ciclabili, dipinte un po’ ovunque in Città mentre i milanesi sono alle prese con la pandemia e la crisi economica, comincia a mostrare i suoi terribili effetti: tanti ingorghi, tanto traffico, pochi parcheggi e l’impossibilità di fare manovra o sostare in attesa del cliente per i tassisti.

La categoria è in ginocchio dopo mesi in cui hanno visto crollare quasi totalmente il proprio reddito e ora anche le multe, quando sono costretti a caricare/scaricare e attendere i clienti in Buenos Aires. A farne le spese anche i residenti i commercianti e i servizi di emergenza"

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE