(AGR) Roma Aventino, ritrovata dai Carabinieri nonna Mina tra i banchi del mercato
Una donna di 87 anni, la signora Mina è stata notata in evidente stato di confusione mentre si aggirava tra i banchi del mercato storico. Residente in una casa di riposo, era uscita per una passeggiata peer le feste, ma improvvisi vuoti di memoria le hanno impedito di ritrovare la strada

Carabinieri centro intervenuti per ritrovare nonna Mina
(AGR) La mattina del 27 dicembre, nel cuore del Rione Testaccio, tra il viavai dei cittadini ancora intenti a fare la spesa per le festività, una donna di 87 anni, la signora Mina è stata notata in evidente stato di confusione mentre si aggirava tra i banchi del mercato storico. La signora, residente in una vicina casa di riposo, era uscita per una passeggiata approfittando dell'atmosfera festiva, ma improvvisi vuoti di memoria le hanno impedito di ritrovare la strada di casa, lasciandola smarrita e spaventata tra la folla.
Su segnalazione di alcuni passanti, sono intervenuti i Carabinieri della Stazione Roma Aventino. I militari, con la sensibilità che il caso richiedeva, l'hanno accolta e tranquillizzata, offrendole assistenza e portandola in caserma per proteggerla dal freddo della mattina.
















