San Lorenzo, preso pusher con oltre 300 dosi di cocaina in tasca

Ai domiciliari un 54enne sorpreso con più di 130 grammi di cocaina già divisa in 364 dosi. L’uomo è stato fermato mentre vendeva lo stupefacente nei pressi della fermata metro “Santa Maria del Soccorso”

printDi :: 15 maggio 2022 20:05
polizia droga sequestrata San Lorenzo

polizia droga sequestrata San Lorenzo

(AGR) Continuano i servizi straordinari da parte degli agenti  della Polizia di Stato del commissariato San Lorenzo, con la collaborazione del Reparto Mobile di Roma e Taranto, dei militare della Guardia di Finanza,  degli agenti   dell'U.P.G.S.P e di Polizia Locale Roma Capitale.Durante i servizi sono state controllate 92 persone e 15 attività commerciali.Due le sanzioni amministrative elevate: la prima per uso personale di sostanze stupefacenti e la seconda ad un minore per consumo di alcool in strada dopo le ore 23.00.E’ stata assicurata la regolare chiusura minimarket alle ore 22,00 e contrastata efficacemente la vendita da asporto e il consumo in strada di bevande alcoliche dopo le 23,00.

Durante i  controlli gli investigatori di San Lorenzo hanno arrestato un 54enne sorpreso con più di 130 grammi di cocaina già divisa in 364 dosi. L’uomo è stato fermato mentre vendeva lo stupefacente nei pressi della fermata metro “Santa Maria del Soccorso”. Dopo la convalida dell’arresto per lui è stata disposta la misura degli arresti domiciliari.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE