Roma. Polizia di Stato. Servizi per il week end a Trastevere: oltre 70 le persone identificate

Un denunciato per deturpamento e imbrattamento di cose altrui. Sanzioni amministrative nei confronti del titolare di un locale.

printDi :: 18 settembre 2022 23:18
Polizia di Stato. Servizi per il week end a Trastevere

Polizia di Stato. Servizi per il week end a Trastevere

(AGR) Week end di controlli da parte degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Trastevere che, con l’ausilio della Sezione Volanti, unità del Reparto Mobile e personale dell’Arma dei Carabinieri, sono stati impegnati in servizi di controllo del territorio, particolarmente interessato dalla Movida,  per la prevenzione dei reati predatori e spaccio di stupefacenti.

Particolare attenzione è stata rivolta alle  piazze di Santa Maria in Trastevere, S. Calisto, Trilussa, S. Cosimato, S. Egidio e a Ponte Sisto, dove, soprattutto nel week end, con la presenza di locali, vi è maggiore affluenza di giovani.

73 le persone identificate, 2 i veicoli fermati con  61  contravvenzioni al Codice della Strada. Durante il controllo amministrativo all’interno di un locale in via San Francesco a Ripa, unitamente a personale della Polizia Locale Roma Capitale, si è proceduto alla notifica di due sanzioni amministrative per vendita di alcolici oltre l’orario consentito e in relazione a norme relative alla raccolta differenziata di rifiuti.

Nel corso del servizio, è stato denunciato anche un giovane sorpreso nell’atto di imbrattare il muro di un edificio con vernice spray. Sequestrate a suo carico 6 bombolette di vernice spray.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE