(AGR) Papa Leone XIV al Quarticciolo, visita pastorale il 1° marzo
Caliste, presidente V Municipio: La presenza del Papa nel nostro territorio rappresenta un segnale di straordinaria attenzione verso una comunità spesso raccontata solo attraverso le sue difficoltà, ma che in realtà è ricca di energie, solidarietà e grandi opportunità di riscatto sociale.

papa-leone XIV foto da comunicato stampa
(AGR) ” Accolgo con grande soddisfazione la visita di Papa Leone XIV prevista per il 1° marzo presso la parrocchia dell’Ascensione di Nostro Signore Gesù Cristo, nel quartiere Quarticciolo, nell’ambito delle visite pastorali quaresimali del Santo Padre nella diocesi di Roma. -- afferma Mauro Caliste, presi9dente del V Municipio - La presenza del Papa nel nostro territorio rappresenta un segnale di straordinaria attenzione verso una comunità spesso raccontata solo attraverso le sue difficoltà, ma che in realtà è ricca di energie, solidarietà e grandi opportunità di riscatto sociale.
La visita del Santo Padre è un incoraggiamento per tutti coloro che ogni giorno operano sul territorio con dedizione e senso di responsabilità. È anche un’occasione preziosa per ribadire che il Quarticciolo non è solo un’area da sostenere, ma una comunità viva, capace di futuro. Il Municipio V accoglie - conclude Caliste - con profonda gratitudine questo momento di incontro e condivisione, certo che la presenza di Papa Leone XIV sarà motivo di speranza e di rinnovato impegno per tutta la cittadinanza”.
















