Fregene, fermo il cantiere per la barriera soffolta e domani arriva l'ennesima mareggiata
Roberto Severini (Crescere Insieme) denuncia: E' tutto fermo, non ci sono neppure le ruspe che stavano operando. Si tratta di lavori urgenti nessuno ha spiegato il perchè dello stop. La nuova mareggiata potrebbe provocare nuovi danni al litorale. Chiediamo all'amministrazione comunale di intervenire


(AGR) "Lavori fermi e nessuno sa il perché: il cantiere per la realizzazione della barriera soffolta di Fregene sembrerebbe essere stato fermato e questa è una notizia che ci mette in allarme. - denuncia Roberto Severini, capogruppo della lista civica Crescere Insieme - Si tratta di lavori urgenti, rimandati per troppo tempo e che ora sono diventati improcrastinabili. Ma è ancora più grave perché, tra oggi e domani, è prevista una forte mareggiata sulle nostre spiagge che riceveranno il colpo di grazia.
Vorremmo capire perché il cantiere è fermo e perchè sono già andati via anche i mezzi che si stavano occupando dei lavori. Perchè questo stop improvviso? Il tutto sta accadendo dietro un silenzio assordante da parte dell’Amministrazione comunale che non ha dato nessuna risposta al riguardo.
foto archivio AGR tratto sotto erosione costa Fregene