Il treno riparte all'improvviso e divide una famiglia straniera, la polizia li riunisce.... a Termini
Una famiglia composta dai due genitori e tre figli, in Italia per curare uno di loro, è giunta con un treno a Civitavecchia, dove solo la mamma e due figli sono scesi, mentre il papà con un altro minore era rimasto sul treno che è ripartito. Riuniti a Termini


(AGR) La disavventura ha avuto inizio quando una famiglia composta dai due genitori e tre figli, in Italia per curare uno di loro, è giunta con un treno alla stazione di Civitavecchia, dove però solo la mamma e due figli sono riusciti a scendere, mentre il papà con un altro minore era rimasto sul treno che è ripartito subito dopo. Gli Agenti hanno prestato immediato aiuto alla donna disperata e, nonostante le barriere linguistiche, sono riusciti ad individuare il treno con il quale erano arrivati e contattare il personale ferroviario al fine di permettere il ricongiungimento del nucleo familiare. La famiglia si è ritrovata a Termini negli uffici della Polfer.
Inoltre, uno straniero di 37 anni è stato sorpreso dagli agenti della Polizia Ferroviaria di Roma Termini a viaggiare su un treno Frecciarossa con un biglietto acquistato con una carta di credito rubata. La segnalazione è giunta ai poliziotti dal capotreno che durante il controllo dei biglietti ha notato l’anomalia. Il viaggiatore a seguito degli accertamenti effettuati è stato denunciato per il reato di ricettazione.