Ladispoli, sequestrato il locale e denunciato titolare che abusivamente l'aveva trasformato in discoteca
Un noto locale, oggetto di numerosi controlli ed interventi da parte della Polizia e dei Carabinieri, è stato sanzionato perché trasformato abusivamente in una discoteca e sottoposto a sequestro preventivo per gravi mancanze dei requisiti di sicurezza. Titolare denunciato per apertura abusiva.


Polizia Ladispoli chiusura locale
(AGR) Week end di controlli della Polizia di Stato anche nel territorio di Ladispoli. Gli agenti del commissariato di zona, venerdì sera, unitamente al Reparto Prevenzione Crimine Lazio e agli operatori della Divisione Polizia Amministrativa, hanno svolto un servizio di “Alto Impatto”, nel corso del quale hanno controllato 5 esercizi pubblici e ne hanno sanzionati due per violazione della normativa anti covid.
Un altro noto locale, oggetto di precedenti numerosi controlli ed interventi sia da parte della Polizia che dei Carabinieri, è stato sanzionato perché trasformato abusivamente in una discoteca, lo stesso è stato poi sottoposto a sequestro preventivo per gravi mancanze dei requisiti di sicurezza: uscita di sicurezza non correttamente segnalata e chiusa, deposito non autorizzato di bombole a gas ed estintori con verifica scaduta.