Nettuno, evade dai domiciliari ed è fermato in auto con la suocera, arrestato 47enne e denunciata la donna
I Carabinieri hanno fermato e controllato un’autovettura condotta da una donna, con a bordo un uomo che è stato riconosciuto dai militari quale persona sottoposta ai domiciliari. Il 47enne è stato bloccato ed accompagnato in Tribunale. La donna è stata invece denunciata per favoreggiamento


Carabinieri Nettuno
(AGR) I Carabinieri della Stazione di Nettuno hanno arrestato in flagranza un uomo di 47 anni, residente a Nettuno, gravemente indiziato del reato di evasione, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.
Nello specifico, durante un servizio di pattuglia, i Carabinieri hanno fermato e controllato un’autovettura condotta da una donna, con a bordo un uomo che alla vista dei militari si era improvvisamente abbassato per non farsi notare.
La donna, invece, poi risultata essere la suocera dell’indiziato, è stata denunciata alla Procura della Repubblica per il reato di favoreggiamento personale.Si precisa che, considerato lo stato del procedimento, indagini preliminari, gli indagati devono considerarsi innocenti fino ad eventuale sentenza definitiva.
Quanto sopra, si comunica, nel rispetto degli indagati che sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.