Ostia, al via le "Giornate Sarde", tre giorni di folklore, cultura e tradizioni dedicati alla Sardegna
Le Giornate Sarde, giunte quest'anno alla XX edizione, sono una tra le rassegne più amate del calendario culturale lidense, grazie alla presenza di Gruppi folcloristici dell’isola e alla capacità di unire il piacere della tavola e dei prodotti naturali alle memorie storiche.


balli folcloristici sardi foto pixabay
(AGR) Sono tre giorni dedicati alla cultura, al folklore e alle tradizioni della splendida Sardegna. Da oggi, infatti 3 ottobre a domenica 5, l’Associazione Circolo Culturale Quattro Mori APS ha organizzato presso lo spazio esterno della Biblioteca Elsa Morante, in via AdolfoCozza 7 “Le Giornate Sarde a Ostia”, un evento ricco di appuntamenti imperdibili, tra storia, tradizioni e gastronomia. Le Giornate Sarde, giunte quest'anno alla XX edizione, infatti, sono una tra le rassegne più amate del calendario culturale lidense, grazie alla presenza di Gruppi folcloristici dell’isola e alla capacità di unire il piacere della tavola e dei prodotti naturali alle memorie storiche.
Tra gli stand allestiti son o disponibili prodotti agroalimentari e artigianato tipico sardo, con la possibilità di gustare piatti tradizionali grazie al servizio cucina attivo a pranzo e a cena.