Ostia, Questo non è amore...il camper della polizia in piazza Anco Marzio

07 marzo 2018 16:00
(AGR) In occasione delle iniziative organizzate in piazza Anco Marzio dal Municipio X per la Giornata Internazionale della Donna, l’area pedonale ospiterà il camper della Polizia di Stato che, dopo aver toccato numerose città italiane, farà tappa ad Ostia.E proprio da Ostia che qualche tempo fa aveva preso il via l’iniziativa con la quale gli uomini e le donne della Polizia intendono andare incontro a quelle donne che subiscono maltrattamenti.
Una occasione in più per parlarne attraverso il progetto che ha per titolo “Questo non è amore”.Quanto abbia trovato riscontro è nei numeri: da luglio ad oggi sono state 19mila le persone che si sono avvicinate al camper per informazioni, suggerimenti e denunce contro la violenza di genere.
Il Municipio X, ritiene quanto mai significativa la presenza del camper in una giornata che vede protagonisti studenti del territorio chiamati a dedicare un messaggio alla donna.Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti