Ostia, rombo di motori al Porto turistico con il motoraduno "Città di Roma" della Moto Guzzi
Appuntamento il 10 maggio per il motoraduno regionale. Attese 300 motociclette di ogni epoca, test ride e area prova con mini moto per giovani dai 6 ai 14 anni. Alle 10:30 il giro turistico per le strade del litorale: la parata passerà sul lungomare fino alla rotatoria della via Cristoforo Colombo

Motoraduno Ostia partenza parata edizione 2025
(AGR) Rombo di motori al Porto Turistico di Roma dove domenica 10 maggio si terrà il Motoraduno Regionale “Città di Roma”, organizzato dal Moto Guzzi Club Roma.
Attese oltre 300 due ruote di ogni epoca e marca che verranno esposte nella piazza adiacente la spiaggia del porto per farsi ammirare dalle migliaia di curiosi che sceglieranno il Porto turistico per trascorrere la domenica. L’evento, inserito nel calendario della Federazione Motociclistica Italiana – Trofeo Mototurismo Lazio, prevede l’apertura delle iscrizioni sul posto alle 8.00. Alle 10:30 inizierà il giro turistico per le strade del litorale: la parata passerà sul lungomare fino alla rotatoria della via Cristoforo Colombo, per poi proseguire sulla laterale direzione Roma fino a via di Castel Fusano.
















