Roma Bufalotta, fermato 17enne alla guida di un auto senza patente e trovato in possesso di cocaina, arrestato

I Carabinieri hanno perquisito il 17enne e lo hanno trovato in possesso di 25 dosi di cocaina, alcune dosi di hashish e 165 euro, ritenuti provento di attività illecita. Il minore è stato anche contravvenzionato per guida senza patente perché mai conseguita

printDi :: 23 febbraio 2024 14:56
Carabinieri i militari intervenuti

Carabinieri i militari intervenuti

(AGR) I Carabinieri della Stazione di Roma Talenti hanno arrestato, in flagranza, un 17enne romano, già con precedenti, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La scorsa serata, il minore, vedendo transitare una pattuglia dei Carabinieri in via della Bufalotta, ha tentato di darsi alla fuga alla guida di un’autovettura a noleggio ma è stato subito bloccato.

I Carabinieri lo hanno perquisito e lo hanno trovato in possesso di 25 dosi di cocaina, alcune dosi di hashish e 165 euro, ritenuti provento di attività illecita. Il minore è stato anche contravvenzionato per guida senza patente perché mai conseguita e accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza Minori in via Virginia Agnelli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Si precisa che il procedimento versa nella fase delle indagini preliminari, per cui l’indagato deve considerarsi innocente fino ad eventuale sentenza definitiva.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE