Roma, in manette 19enne peruviano per rapina
Ieri sera un turista ucraino di 38 anni è stato avvicinato da due giovani che lo hanno strattonato e gli hanno sfilato il portafoglio dalla tasca della giacca, tentando poi la fuga a piedi. Uno dei due è stato bloccato dai Carabinieri ed è stato arrestato per rapina e resistenza


Carabinieri piazza Venezia la pattuglia intervenuta
(AGR) Ieri sera, in piazza dell’Ara Coeli, un turista ucraino di 38 anni è stato avvicinato da due giovani, a lui sconosciuti, che lo hanno strattonato e gli hanno sfilato il portafoglio dalla tasca della giacca, tentando poi la fuga a piedi.
La scena è stata notata da una pattuglia di Carabinieri del Comando di Roma Piazza Venezia in transito che ha immediatamente bloccato uno dei due giovani. Si tratta di un 19enne peruviano, senza fissa dimora e con precedenti, che ha anche opposto resistenza ai militari intervenuti. È stato arrestato con le accuse di rapina impropria e resistenza a Pubblico Ufficiale. La vittima, per fortuna, non ha riportato lesioni.