Scomparso a Varese...ritrovato dalla polizia in un bar all'Ostiense

Da giovedì scorso un uomo di 72 anni si era allontanato da casa a Varese. Il comportamento dell'uomo, tuttavia, in stato confusionale ha richiamato l'attenzione di una dipendente che ha avvertito la polizia. Gli agenti sono risaliti alla sua identità

printDi :: 23 settembre 2020 08:49
Scomparso a Varese...ritrovato dalla polizia in un bar all'Ostiense

(AGR) Si era allontanato dalla propria abitazione e il figlio ne aveva denunciato la scomparsa: la Polizia di Stato rintraccia un anziano signore in un bar in zona Ostiense. I familiari l’hanno visto per l’ultima volta giovedì scorso.  Poi non avendo più notizie del proprio genitore il figlio ha presentato denuncia di scomparsa ai Carabinieri di Caronno Pertusella in provincia di Varese dove questi, contestualmente alla segnalazione, hanno attivato il piano provinciale per la ricerca di persone scomparse. Il 72enne, residente nella provincia di Milano, raggiunta Roma si è recato in un bar in zona Ostiense dove una dipendente, tuttavia, insospettita dal comportamento dell’anziano - che proferiva frasi incomprensibili - ha chiamato il 112.

Sono stati poi gli agenti del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, intervenuti immediatamente a seguito della segnalazione, ad intuire che  l’anziano, bisognoso di aiuto, risultava tra le persone scomparse e ad attivarsi per i necessari soccorsi attraverso il 118. I poliziotti hanno poi raggiunto l’ospedale in attesa dell’arrivo del figlio a cui avevano comunicato la notizia del ritrovamento del padre.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE