(AGR) “A Naked Love” in scena al Teatro di Documenti il 30 gennaio
Un’opera teatrale per adulti. Dieci i racconti che trattano il rapporto uomo-donna e la gestione della sessualità. La nudità in scena diventa uno strumento comunicativo nel rapporto attore-pubblico.Lo spettacolo è vietato ai minori di 18 anni

A Naked in love foto di scena da comunicato stampa
(AGR) In scena al Teatro di Documenti venerdì 30 gennaio “A Naked Love” di Gabriele De Pasquale. Un’opera teatrale per adulti. Dieci i racconti che trattano il rapporto uomo – donna e la gestione della sessualità. In “A Naked Love” c’è l’Amore. L’amore non solo di coppia ma anche quello verso sé stessi, quello che ci rende fragili e vulnerabili, quello di una madre, quello delle partenze e quello del non ritorno, quello del prendersi cura, quello che diventa quotidianità e routine.
In alcuni capitoli si affrontano le difficoltà femminili/femministe dei giorni nostri, mentre in altri si conduce il pubblico a riflettere sul rapporto di coppia e sulla propria sessualità. Un lungo capitolo è dedicato all’amore omosessuale. In altri capitoli si scherza e si sorride.La nudità in scena diventa uno strumento comunicativo nel rapporto attore-pubblico.
A fine spettacolo un breve incontro/dibattito con gli attori, gli autori e Carmelo Comisi fondatore del Disability Pride Italia, ideatore del progetto Disability Hard, una laurea in filosofia e oggi Content Creator.
Con Valentina J. Fabbretti, Gabryel Kool, Daniela Saccoccio, Guido Turchi, Elisa Borsoi.Spettacolo vietato ai minori di 18 anni.
















