(AGR) "La Bella e la Bestia" il 6 gennaio al teatro Villa Lazzaroni
C’era una volta un castello nascosto tra le foreste, abitato da una creatura mostruosa, condannata a causa di un incantesimo. Solo l’arrivo di Belle, una giovane sognatrice dal cuore generoso, cambierà il destino del luogo e dei suoi abitanti....

Locandina La bella e la Bestia
(AGR) In occasione dell’Epifania il Teatro di Villa Lazzaroni propone uno spettacolo per tutta la famiglia. Martedì 6 gennaio la Compagnia ROAD TO WONDERLAND porterà in scena LA BELLA E LA BESTIA, drammaturgia e regia di Sabrina D’Alonzo, aiuto regia Ivan Gilardi, costumi Claudia Barresi, disegno luci Simone Fabiani.
C’era una volta un castello nascosto tra le foreste, abitato da una creatura mostruosa, condannata a causa di un incantesimo. Solo l’arrivo di Belle, una giovane sognatrice dal cuore generoso, cambierà il destino del luogo e dei suoi abitanti. In un viaggio ricco di emozioni, musica e magia, lo spettacolo racconta l’incontro tra due mondi opposti: la dolcezza e il coraggio di Belle e la rabbia e la solitudine della Bestia. Attraverso avventure, canzoni indimenticabili e momenti esilaranti, il pubblico sarà trasportato in una delle più classiche storie d’amore. E, come direbbe Belle, non giudicare mai un libro dalla sua copertina.
presenta
LA BELLA E LA BESTIA
drammaturgia e regia Sabrina D’Alonzo
aiuto regia Ivan Gilardi
costumi Claudia Barresi
disegno luci Simone Fabiani
Teatro di Villa Lazzaroni
Via Appia Nuova, 522 – Via Tommaso Fortifiocca, 71 (parcheggio gratuito) - 00181 Roma
Orario spettacolo: martedì ore 17.30
Info e prenotazioni: 392 4406597 – info@teatrovillalazzaroni.com
www.teatrovillalazzaroni.com
















