Cyberbullismo, una proposta per l'identità digitale dei giovani

Secondo appuntamento al Torrino contro il bullismo ed il razzismo. Promotore il Torrino calcio a 5 e l'associazione culturale "Il Marfiorio". Obiettivo affrontare queste vicende in cui incorrono tanti giovanissimi e fare proposte per una soluzione condivisa

printDi :: 24 febbraio 2021 16:47
convegno contrasto al cyberbullismo

convegno contrasto al cyberbullismo

(AGR) Il calcetto contro il bullismo o meglio il cyberbullismo. Seconda giornata, infatti, di convegni legati alla serie "Diamo 5 calci al Bullismo, due al Razzismo", organizzata dal "Torrino Calcio a 5" in collaborazione con l'Associazione Culturale Il Marforio. “Oggi i minori devono fare i conti con il cyberbullismo, ma soprattutto con la mancanza di un corretto utilizzo dei social network e del web. - si legge su una nota di presentazione - Il convegno denominato "Contrasto al Cyberbullismo e proposte per un'identità digitale dei giovani", avrà l'obiettivo di affrontare queste drammatiche faccende in cui incorrono troppi giovanissimi, ma soprattutto proporre delle soluzioni con l'apporto di tecnici e specialisti del settore scolastico, psicologico, medico, intellettuale, istituzionale e ingegneristico”.

L'evento si svolgerà VENERDI' 26 FEBBRAIO 2021 alle ore 17:30. Sarà possibile seguirlo attraverso le pagine Facebook del “Torrino C5” o l’Associazione Culturale Il Marforio. Modera l’evento il giornalista Andrea Rapisarda.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE