Fiumicino, il rapper Miska con gli studenti del "Paolo Baffi"
L’incontro di formazione è stato tenuto dal ‘Manager Event’ Francesco Graziosi e dalle società e dagli artisti con cui collabora Mirki Scalise, in arte Miska. In particolare, sono state approfondite le strategie di comunicazione e marketing che ruotano intorno alla costruzione di un evento.


il rapper Miska con gli studenti del Paolo Baffi Fiuumicino
(AGR) Un’occasione di incontro ed orientamento: gli studenti dell’IIS Paolo Baffi di Fiumicino hanno incontrato il giovane rapper Mirko Scalise, in arte Miska, nell’ambito del percorso PCTO “Il Marketing di servizi: l'evento come prodotto non come strategia di Marketing”.
“L’incontro di formazione – spiega la preside Monica Bernard – è stato tenuto dal ‘Manager Event’ Francesco Graziosi e dalle società e dagli artisti con cui collabora. In particolare, sono state approfondite le strategie di comunicazione e marketing che ruotano intorno alla costruzione di un evento.
I nostri studenti, hanno potuto ascoltare il percorso e l’esperienza di uno degli artisti che collaborano con Francesco Graziosi: un giovane che ha visto nella musica la strada per realizzare se stesso, rinascere e fare successo”.