Ostia, teatro Manfredi: "Il padel nostro" dal 23 ottobre al 2 novembre
Una commedia esilarante che mette in risalto la tendenza di molti genitori a “utilizzare” i propri figli come ultima spiaggia per realizzare i propri sogni infranti. Protagonista Luna la cui vita è stata pianificata al fine di realizzare il suo grande sogno: diventare la più forte tennista del mondo


il padel nostro locandina spettacolo
(AGR) Dal 23 ottobre al 2 novembre presso il teatro Nino Manfredi (via deri Pallottini) di Ostia verrà rappresentata la commedia di Danilo De Santis "Il padel nostro", in scena la Compagnia "Goldenstar AM srl". Interpetri: Simone Montedoro,Roberta Mastromichele, Angelica Pisilli e Danilo De Santis.
Tutta la vita di Luna è stata pianificata al fine di realizzare il suo grande sogno: diventare la più forte tennista del mondo. Ma il sogno di Luna racchiude in sé i frammenti dei fallimenti e delle delusioni di suo padre Giulio e del suo allenatore Armando, amici da una vita e tennisti professionisti mancati.
Ma Luna, nonostante l’imminente successo, non è felice. Non si sente compresa da sua madre Mara, che la tratta come se fosse ancora una bambina, né da suo padre che sembra essere ossessionato dal desiderio di successo per sua figlia. Una commedia esilarante che mette in risalto la compulsiva tendenza di molti genitori a “utilizzare” i propri figli come ultima spiaggia per realizzare i propri sogni infranti.