SHOCK THE MONKEY L’EVENTO PER FARE BUSINESS IN MODO NUOVO

Evento a Roma
L’obiettivo degli organizzatori è stato quello di creare un grande salotto di business.
Cambiano le carte in tavola. Parlare di affari in un ambiente rilassante e piacevole aiuta a creare relazioni strategiche, partnership, convenzioni tra aziende in modo assolutamente trasversale.
Eventi e aperitivi sostituiscono meeting e conferenze stampa.
“Shock the Monkey”ha dato il via ad un modo diverso di fare business.Per tutta la serata, un dj ha vestito di musica lo spazio degli incontri, mentre camerieri molto particolari offrivano prelibatezze ai partecipanti.
Nell’aria, una profumazione creata appositamente per l’evento. Alla parete, schermi al plasma proponevano immagini suggestive.
Nel giro di poche ore, si sono sviluppati centinaia di contatti tra domanda e offerta.
E pare che l’idea di mixare business e divertimento sia piaciuta a tutti. Anche ai vip.
Numerosi, infatti, i volti noti in sala, come quello dell’attrice Elisabetta Rocchetti che due anni fa, con il film “L’imbalsamatore”, si è fatta notare da pubblico e critica nel ruolo di protagonista.
La serata si è conclusa con l’estrazione di numerosi premi offerti da alcune aziende partecipanti all’evento, come Iperclub> che ha messo in palio tre settimane di vacanza in località esclusive.
Una sfida per fare business in modo nuovo sarà il tempo a dirlo, ma per Shock the Monkey è già la seconda edizione conclusasi con successo. La prima è stata a Milano lo scorso Maggio.