Sweat and Dust Country Festival a Roma....al Villaggio Equestre La Macchiarella di Ostia Antica
Dal 13 al 15 giugno l’evento più amato e atteso dedicato alla Country music, un tuffo nel Vecchio West tra cowboys, saloon, polvere nelle strade e musica country scandita dal rumore degli stivali. Un'occasione unica per diffondere e conoscere la cultura della musica e della danza country.


Sweat and Dust Country Festival
(AGR) Giunto alla 4°edizione, si svolgerà dal 13 al 15 giugno al Villaggio Equestre La Macchiarella a Ostia Antica, lo Sweat and Dust Country Festival in Rome. Un evento sportivo ASI che ospiterà ballerini provenienti da più di 20 Nazioni. Il cuore di tutta la manifestazione sarà una competizione OVER,1008 ballerini si esibiranno sulla coreografia creata da Adriano Castagnoli, Stefano Civa ed Isabella Ghinolfi.
Nel corso dell'evento sportivo si terranno workshop, gare, esibizioni ed il pubblico si potrà cimentare in varie discipline della Line Dance country: Traditional, Catalan Style, oltre all'immancabile Two Step e Square Dance. Coreografi di fama internazionale, saranno graditi ospiti: Adriano Castagnoli, Anna Taroni, Fabian Muller, Algaly Fofana, Neus Lloveras e tanti altri. Torneranno gli United Countries che rappresentano uno dei fenomeni più spettacolari della storia della Line Dance.
A contorno della manifestazione è stato creato "FoodLoose" un foodtruck festival dove potrete trovare oltre 100 menù per tutti i gusti, dagli hambuger, al cous cous, dallo gnocco fritto alla cucina vegan; il tutto, nemmeno a dirlo, annaffiato da birra alla spina, vino fresco e l'allegria dell'inizio estate. Lo Sweat and Dust Country Festival resta un'opportunità unica per immergersi nel mondo Western e passare una giornata all'insegna della natura e del divertimento per tutte le età ed anche per le famiglie