Ostia, riapre il Centro per l'Impiego, nuove opportunità di lavoro
La sostituzione degli arredi, ha consentito inoltre una più capiente riorganizzazione degli spazi e delle postazioni degli operatori, aumentando il numero dei desk per il servizio di accoglienza e di orientamento nella ricerca di occupazione.
Centro per l'Impiego foto pixabay
(AGR) Sono stati ristrutturati i locali del Centro per l’Impiego di Ostia, che sono stati inaugurati ufficialmente ieri,17 gennaio 2023. Da oggi l’ufficio è tornato operativo. I lavori hanno interessato tutti gli spazi del Centro posizionato in via Domenico Baffigo,14, a Nuova Ostia. Il risultato è stato un restyling completo degli ambienti ed è stata sensibilmente migliorata la fruibilità dei 500 mq dell’ufficio, consentendo una più agevole e funzionale erogazione dei servizi per il lavoro.
Infatti, la sostituzione degli arredi, ha consentito inoltre una più capiente riorganizzazione degli spazi e delle postazioni degli operatori, aumentando il numero dei desk per il servizio di accoglienza e di orientamento nella ricerca di occupazione.
In particolare, la ristrutturazione del pianoterra dell’edificio che ospita il Centro ha previsto il potenziamento della rete informatica e tecnologica che permetterà agli operatori una maggiore fluidità nella erogazione dei servizi e la possibilità di usufruire di spazi personali per svolgere attività in autonomia legate alla ricerca di lavoro.
Invariato l’orario di apertura al pubblico del Centro per l’Impiego di Ostia : dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30, e il martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 15:00 alle 16:30.