(AGR) Roma, Gran Galà di danza: "Lo sport è salute" al teatro Orione
Domenica 14 dicembre sarà interamente dedicata allla danza sportiva. Oltre 2400 atleti e danzatori in rappresentanza di 42 compagnie di ballo e scuole di danza in arrivo da tutta la Regione si esibiranno sul palcoscenico del teatro Orione. La manifestazione evento è organizzata da C.S.A.In Lazio

Danza sportiva al teatro Orione "Lo sport è salute" foto da comunicato
(AGR) Oltre 2.400 atleti e danzatori e 42 compagnie di ballo e scuole di danza (delle discipline di danza sportiva, classica, moderna e contemporanea) provenienti da tutto il territorio regionale sono pronti a esibirsi sul palcoscenico per una domenica interamente dedicata alla danza sportiva. Sono questi i numeri del Gran Galà “Lo Sport è Salute”, l’evento che domenica 14 dicembre 2025 accenderà i riflettori del Teatro Orione di Roma.
L’evento rappresenta il momento culminante di una domenica interamente dedicata alla danza ed al progetto multisportivo “Lo Sport è Salute”, un percorso avviato il 4 ottobre dall’ ente di promozione C.S.A.In Lazio (Centri Sportivi Aziendali e Industriali con circa 42 mila tesserati, sodalizio aderente a Confindustria), con il contributo della Regione Lazio e che vede le molteplici discipline sportive (danza sportiva, danza classica, danza contemporanea, danza moderna, danze nazionali, nuoto, ginnastica per la salute del corpo umano, ginnastica ritmica e artistica, arti marziali). Come strumenti educativi e di benessere psicofisico individuale e sociale per sportivi di tutte le età.
















