Fiumicino, banchine trappola, alcuni tratti non sarebbero in sicurezza
Baccini (coordinatore del centrodestra e delle liste civiche di Fiumicino): alcuni punti della banchina del porto-canale sono delle vere e proprie trappole: buche sul ciglio, scalette senza ringhiere, ferri sollevati sopra i moli. Una situazione pericolosa ed insostenibile


banchine porto canale
(AGR) "Dopo tante denunce, ancora nessun intervento: alcuni tratti di banchina del porto-canale di Fiumicino ancora non sono stati messi in sicurezza.- la denuncia è di Mario Baccini coordinatore del centrodestra - E’ assurdo che l’Autorità di Sistema Portuale, o a chi spetta il controllo, non siano intervenuti.
La nostra città vive e si sviluppa intorno alla grande e piccola pesca, ed è nostro dovere tutelare l’azione degli operatori del settore. Invece, alcuni punti della banchina sono delle vere e proprie trappole: buche sul ciglio, scalette senza ringhiere, ferri sollevati sopra i moli. Una situazione pericolosa ed insostenibile. Perché non investire una parte delle risorse che provengono dalle concessioni demaniali e dalle piattaforme petrolifere, per restituire decoro alle nostre strutture portuali?