Ladispoli, il bosco di Palo, il nuovo teatro in città
Grande successo di pubblico per lo spettacolo “Ladispoli, Incontro con Dante al Bosco di Palo” che si è tenuto a Ladispoli . "Un luogo da rivalutare, vivere e tutelare” - ha dichiarato Anna Di Lallo, Presidente di OMNIARES Communication


Incontro con dante bosco di palo
(AGR) Grande successo di pubblico per lo spettacolo “Ladispoli, Incontro con Dante al Bosco di Palo” che si è tenuto a Ladispoli nella singolare e affascinante cornice del Bosco di Palo . Meraviglioso effetti luce e la splendida rappresentazione teatrale messa in scena da Agostino De Angelis hanno reso l’evento una magica esperienza per adulti e bambini .
La massiccia presenza degli under 30 ha permesso ad "OMNIARES COMMUNICATION" di raggiungere il principale obiettivo della manifestazione realizzata con il sostegno della Regione Lazio : aumentare la consapevolezza dei cittadini , in particolare dei più giovani, della ricchezza del proprio patrimonio culturale naturalistico e artistico culturale. L’obiettivo è’ trasformare il Bosco di Palo in parte integrante della città’ .