Ostia, buche nel settore di Ponente

Nonostante la gravosa allerta meteo che si è abbattuta su Roma e lo stesso X Municipio, meraviglia come stiano riemergendo problematiche anche in quelle strade riasfaltate recentemente: le “toppe urbanistiche” stanno saltando sempre negli stessi punti, con i problemi in quegli spazi che tendono ad aggravarsi con il passare degli anni.
Ci uniamo all’appello della Polizia Locale, chiedendo all’attuale Amministrazione municipale interventi celeri e risolutivi: servono nuovi bandi per la manutenzione stradale, nuove transenne per mettere in sicurezza le voragini e soprattutto è necessario non bloccare i vigili alla guardia delle buche in tutte le ore del giorno (proprio come avvenuto a via Tancredi Chiaraluce qualche giorno fa).
Come associazione culturale, Ostia Protagonista si è già resa disponibile a discutere la situazione con le altre realtà associazionistiche e rendersi disponibile a una mobilitazione per evidenziare il problema”. Così dichiara in una nota Andrea Rapisarda, Presidente dell’Associazione Culturale Ostia Protagonista.
