Palidoro, Pasqua solidale: alla Farmacia Salvo D’Acquisto le colombe e le uova dell’Ass. Naz. Genitori Soggetti Autistici
Un’occasione per compiere un piccolo gesto che vale davvero tanto, acquistando colombe e uova di pasqua solidali. E' possibile acquistare le colombe pasquali dell’Associazione e le uova di Pasqua prodotte dal Maestro pasticcere Attilio Servi, in cambio di una donazione per la raccolta fondi


Colomba per beneficienza ass. naz. genitori soggetti autistci
(AGR) “Vivere a colori… con l’autismo”: questo lo slogan dell’iniziativa per una Pasqua solidale, realizzata dall’Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici e sponsorizzata dalla Farmacia Salvo D’Acquisto di Palidoro. Un’occasione per compiere un piccolo gesto che vale davvero tanto, acquistando colombe e uova di pasqua solidali.
“Come farmacia sociale, stare dalla parte dei più fragili fa parte della nostra filosofia di vita – spiega il dott. Marco Tortorici -. Per questo abbiamo deciso di sponsorizzare questa iniziativa: per portare un po’ di colore alle famiglie con figli autistici”.
“Presso la nostra farmacia – aggiunge Tortorici – è possibile acquistare le colombe pasquali dell’Associazione e le uova di Pasqua prodotte dal Maestro pasticcere Attilio Servi, con materie prime di eccellenza, che i nostri clienti potranno avere in cambio di una donazione per la raccolta fondi”.
La nostra Onlus per finanziare le attività due volte l’anno (a Pasqua e a Natale) fa delle raccolte fondi. Siamo una piccola associazione e la raccolta fondi, insieme al 5x1000, rappresentano la nostra linfa vitale. Quella che abbiamo attivato insieme al dott. Tortorici è un’iniziativa che nasce dal desiderio comune di aiutare i più deboli e dar loro voce, - conclude il volontario - con piccoli gesti solidali che possono davvero fare la differenza. Chi acquisterà le colombe o le uova, ad un prezzo simbolico, avrà l’occasione di darci una mano a portare avanti quello che facciamo, ottenendo in cambio ottimi prodotti di alta pasticceria”.