Basilicata, Piro (FI), “Recovery occasione il Sud e per la Regione”

printDi :: 27 aprile 2021 16:46
Basilicata, Piro (FI), “Recovery occasione il Sud e per la Regione”

(AGR) "E’ stato un anno molto complicato per la Basilicata a causa del Covid. Speriamo che la campagna di vaccinazione che la Regione sta organizzando ci faccia uscire al più presto dall’incubo e rivedere un po’ di luce. Ci aspettiamo che le risorse del Recovery Fund privilegino le situazioni di maggiore sofferenza e che, quindi, al Sud siano riservate risorse adeguate all’entità dei problemi. La tragedia della pandemia ci lascia in eredità anche una grande occasione. Grazie al Recovery Fund le Regioni e i territori, che compongono la nostra meravigliosa penisola, possono ravvicinarsi".

Lo dichiara Francesco Piro, presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia della Regione Basilicata, in una intervista a spraynews.it.

"La disoccupazione giovanile senza alcun dubbio è un grosso problema. Poi, la mancanza di infrastrutture adeguate alle necessità dell’economia del terzo millennio. Forse una svolta ora è possibile. Contiamo sulle risorse del Recovery Fund per poter fare quel salto di qualità che attendiamo da sempre", conclude Piro.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE