Bordoni, stop all'abbandono ed al degrado di Nuova Ostia
Sopralluogo in mattinata nei caseggiati popolari del quartiere. Bordoni: non si può vedere Ostia procedere in un inesorabile abbandono.Bisogna investire sul decoro urbano e rilanciare un'area che rappresenta il litorale della capitale


nuova ostia marciapiedi impraticabili
(AGR) Il consigliere capitolino della Lega-Salvini Davide Bordoni dopo aver appreso dei continui crolli di pezzi di cornicione in via Forni e della situazione di grave disagio dei caseggiati popolari, questa mattina si è recato a Nuova Ostia ed è stato accompagnato da una delegazione dei residenti in un’attento sopralluogo.
“Nuova Ostia dimenticata - ha scrito in una nota lo stesso Bordoni - durante il sopralluogo che ho fatto su segnalazione di molti cittadini preoccupati, ho potuto verificare personalmente un’allarmante situazione di degrado e abbandono del territorio. Un contesto indecoroso per via Antonio Forni, via Umberto Cagni e via Vincon con molte problematiche mai risolte che interessano direttamente gli abitanti di zona e complicano le condizioni di vita delle case comunali e Armellini.