Campidoglio, Gualtieri incontra gli imprenditori: un patto per il lavoro e lo sviluppo
Il Sindaco Gualtieri ha ribadito il pieno impegno dell’amministrazione ad utilizzare il mandato elettorale per attrarre investimenti, creare lavoro di qualità e migliorare la macchina amministrativa per dare risposte immediate e concrete al sistema produttivo.


(AGR) Il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha incontrato questo pomeriggio in Campidoglio le associazioni imprenditoriali della Capitale. Presenti i rappresentanti di Camera di Commercio, Acer, Unindustria, Federlazio, Confcommercio, Confesercenti, Cna, Confartigianato, Assartigiani, Coldiretti, Confagricoltura, Cia, Legacoop, Confcooperative, Agci, Abi e Ania.
Nel corso dell’incontro, in un clima di grande collaborazione si sono delineate le opportunità che attendono Roma nei prossimi anni come le risorse del Pnrr, il Giubileo, la sfida di Expo 2020, oltre al rilancio dei servizi ordinari della città come i trasporti, la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti. Il Sindaco Gualtieri ha ribadito il pieno impegno dell’amministrazione ad utilizzare il mandato elettorale per attrarre investimenti, creare lavoro di qualità e migliorare la macchina amministrativa per dare risposte immediate e concrete al sistema produttivo.