Utilizziamo i cookie per abilitare e migliorare le funzionalita' del sito web, servire contenuti per voi piu' pertinenti, ed integrare i social media. E' possibile rivedere la nostra privacy policy cliccando qui e la nostra cookie policy cliccando qui. Se chiudi questo avviso, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per modificare le impostazioni dei cookies clicca qui

L’Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali di Roma Capitale

print09 dicembre 2017 13:47
Carlo Sgandurra, Presidente dell'’Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali di Roma Capitale

Carlo Sgandurra, Presidente dell'’Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali di Roma Capitale

L’indagine, giunta alla sua tredicesima edizione, verrà illustrata dal nuovo Presidente dell’Agenzia, Carlo Sgandurra, che, oltre a una rigorosa ricognizione sulla evoluzione normativa e contrattuale dei servizi pubblici, fornirà una mappa dettagliata e completa del loro funzionamento, della loro distribuzione, della loro qualità e della loro percezione tra i cittadini romani.

L’intero sistema dei servizi offerti dalle 22 società partecipate dal Comune di Roma sarà stato analizzato e monitorato seguendo un preciso e rigoroso metodo scientifico che metterà in evidenza tutte le principali aree di criticità che condizionano la qualità della vita a Roma.

Saranno presenti la sindaca Virginia Raggi, il presidente dell’Assemblea capitolina Marcello De Vito, i vertici istituzionali di Roma Capitale, dei municipi e delle aziende erogatrici dei servizi pubblici analizzati, nonché i rappresentanti delle associazioni per la tutela dei diritti dei consumatori e degli utenti.

L’Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali di Roma Capitale

L’Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali di Roma Capitale



Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE