Nomina di Katia Ziantoni ad assessore ambiente, critiche dal Pd AMA e dal VI Municipio
Fa discutere la nomina del nuovo assessore all'ambiente del Campidoglio Katia Ziantoni. Critiche arrivano dal circolo Pd dell'AMA e dal consigliere Dario Nanni del VI Municipio


(AGR) "Dopo un anno e mezzo ed a 8 mesi delle elezioni la Raggi nomina l'assessora all'ambiente, una ex assessora del VI municipio. - afferma Flavio Vocaturo Pd AMA - Oltre che essere inutile questa nomina perchè a pochi mesi dalle elezioni non avrà margine di tempo per il lavoro è una nomina che lascia stupiti, visto che la nuova Assessora Katia Ziantoni nel suo Municipio il VI non è riuscita nemmeno a spendersi per fare un'isola ecologica per i cittadini del suo territorio che sono costretti a fare km per buttare i rifiuti.
Ci chiediamo, viste le premesse, come potrà risolvere il problema dei rifiuti della Capitale ? Non basta essere nominati , serve conoscere la materia e il tema dei rifiuti è il tema più sentito dai cittadini romani"