Ostia, il Mercato Sociale aperto secondo le necessità
Marco Possanzini (SI X Municipio) ha denunciato la chiusura del Mercato il sabato e la carenza di informazioni a riguardo. Paolo Ferrara (M5S) ha spiegato: I giorni d'apertura previsti sono martedì e giovedì e per esigenze diverse, vengono cambiati


inaugurazione mercato sociale
(AGR) "Era il Mercato Sociale ad Ostia Lido, non è il titolo di un film ma la triste realtà. - attacca Marco Possanzini, SI X Municipio - Dopo spot, annunci, inaugurazioni in pompa magna, articoli, tv, foto, dichiarazioni, scontri in aula, retromarce sulle prestazioni lavorative remunerate con pacchi di pasta e succhi di frutta, ecco come si è presentato ieri mattina, sabato 13 Giugno, il Mercato Sociale, fiore all'occhiello dell'amministrazione capitolina: Chiuso. Serrato. Non c'è nessun cartello, magari un semplice pezzo di carta con un avviso, magari scritto a penna, indicante orari e giorni di apertura e di chiusura. Non c'è alcun avviso ufficiale di Roma Capitale contenente informazioni e quant'altro per accedere ai servizi offerti dal Mercato Sociale.
Anche il box ad uso ufficio è desolatamente chiuso. Cala il sipario su questa iniziativa tanto blandita dalla Sindaca e dall'Amministrazione pentastellata tutta? . A riguardo abbiamo protocollato un documento in Municipio per chiedere spiegazioni certe e rapide sui motivi della chiusura, porbabilmente una chiusura temporanea, del Mercato Sociale."