(AGR) Roma, 53enne si introduce in una palestra e trafuga 700 euro dagli spogliatoi, arrestato
L'uomo poco prima dell'alba dopo aver forzato la porta d'ingresso di una palestra in via Giovanni Battista Valente e aver rovistato nei locali, ha asportato 700 euro dagli spogliatoi. Intercettato e arrestato in via Collatina mentre tentava di dileguarsi con il bottino.

Carabinierri l'equipaggio intervenuto
(AGR) Un 53enne romano, già noto alle forze dell’ordine, è gravemente indiziato, questa mattina poco prima dell'alba, di aver forzato la porta d'ingresso di una palestra in via Giovanni Battista Valente e, dopo aver rovistato nei locali, di avere asportato 700 euro dagli spogliatoi. La sua azione è stata però interrotta dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che lo hanno intercettato e arrestato in via Collatina mentre tentava di dileguarsi con il bottino. Il denaro è stato interamente recuperato dai Carabinieri e restituito ai responsabili della struttura sportiva.
Gli immediati accertamenti hanno permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza in ordine al fatto che l'uomo, intorno alle 5 precedenti, aveva già tentato un altro colpo in un panificio della vicina via Andrea Costa, venendo però messo in fuga dal titolare che si trovava già all'interno per l'attività lavorativa.
Si precisa che considerato lo stato del procedimento, indagini preliminari, l’indagato è da ritenersi innocente fino a eventuale sentenza definitiva.Quanto sopra, si comunica, nel rispetto dell’ indagato da ritenersi presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.
















