Don Mario...una creazione dello chef Niko Sinisgalli esportata in tutto il mondo

Niko Sinisgalli da Roma a Matera, Ambasciatore della Cultura Enogastronomica della Basilicata ha presentato il Don Mario al mercato di Campagna Amica ed oggi è esportabile in tutto il mondo in una comoda confezione, basta cuocere la pasta e degustare

printDi :: 13 aprile 2021 12:35
Il gustoso...... Don Mario

Il gustoso...... Don Mario

(AGR) Tutti conosciamo questo magico piatto delizioso Chef Niko Sinisgalli dal profumo tradizionale e dal sapore del futuro.
E' un piatto colmo di emozione che riesce a farsi ricordare da chiunque lo assaggi.
Gustoso, profumato, soffice, la pasta Don Mario è un insieme di cose che lo rendono unico. Amato da tutto il mondo, il Don Mario è pronto per essere esportato in migliaia e migliaia di quantità all’estero in formato famiglia al dettaglio ed in preparazione anche per il mercato Horeca. La confezione famiglia è una delizia pronta per 5 persone. Infatti basta cuocere la pasta, aggiungere gli ingredienti e degustarla. La salsa è già pronta e tutto il pacco è realizzato con i prodotti degli agricoltori di Campagna Amica. 

In un momento in cui l’Horeca sta sperimentando nuovi fenomeni come il food delivery e l’asporto, lo Chef Niko Sinisgalli Ambasciatore della Cultura Enogastronomica della Basilicata Matera 2019 e Maria Rosito Manager nel settore alimentare, approfittano di questo momento di confinanento per far crescere i rapporti con l’estero che li lega alla vendita del loro prodotto d’eccellenza: il Don Mario.

È una pasta fresca accompagnata da un sugo semplice e speciale al pomodoro dalla ricetta segreta.
Un piatto degustato da vip di tutto il mondo come Dalai Lama, Liam Neeson, Richard Gere, Gerard DePardieu, Sofia Loren e molti altri. Il Don Mario è un piatto che parla, racconta storie, fa vivere emozioni. È il piatto che unisce  il sapore del futuro al gusto del passato. Il punto di forza di questa golosità è che la salsa insieme con gli altri ingredienti, vengono prodotti totalmente con materie prime di qualità ed una fondamentale attenzione all’ambiente, dettato da una forte coscienza etica ed ambientalista di Maria.

Per le materie prime, infatti, non vengono utilizzati pesticidi e la confezione è totalmente plastic free. Un piatto portavoce del verbo green. Adesso il Don Mario si trova in tutto il mondo, nei migliori ristoranti selezionati e scelti personalmente dai loro autori. Una linea pensata appositamente per i professionisti della ristorazione, e della gastronomia per offrire loro la massima qualità che si possa trovare nel mercato.
‘La riconversione è stata sempre la chiave di volta per non interrompere il ciclo industriale nella storia dell’economia mondiale ed io rimanere a guardare, anche no, come si suol dire in questo momento storico’ Maria Rosito

Photo gallery

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE