Municipio X, Falconi convoca un Consiglio straordinario sul "Grassi"

Mario Falconi, presidente X Municipio: sono convinto che l’integrazione socio sanitaria e il dialogo tra le istituzioni debbano essere l'elemento fondante per erogare servizi efficienti ai cittadini. Chiesta la convocazione di un Consiglio straordinario sul presente e futuro con Regione ed Asl

printDi :: 20 gennaio 2022 16:15
Municipio X, Falconi convoca un Consiglio straordinario sul Grassi

(AGR) Il presidente del X Municipio Mario Falconi nell'ambito del consiglio online affronta subito al questione sanitaria sul litorale romano convocando un Consiglio straordinario sul nosocomio.

"L'Ospedale G.B.Grassi, che serve i territori del X Municipio e di Fiumicino, ha molti punti di forza, ma anche molte criticità. - scrive a riguardo lo stesso Falconi in una nota stampa -  Sono convinto che l’integrazione socio sanitaria e il dialogo tra le istituzioni presenti in un territorio debbano essere l'elemento fondante per erogare servizi efficienti ed efficaci ai cittadini, per questo, in qualità di Presidente del Municipio X, nel corso del Consiglio tenutosi stamattina, ho comunicato di aver deciso insieme con tutte le forze di maggioranza, di chiedere la convocazione di un Consiglio straordinario per discutere del presente e del futuro del nostro nosocomio, insieme a Regione, ASL RM3 e associazioni.

Questo Consiglio sarà, inoltre, anche l'occasione per dare il benvenuto alla nuova direttrice generale della Asl Roma 3 Francesca Milito ed avviare una sinergia tra istituzioni e cittadini che porterà buone pratiche per la sanità locale".

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE