Ostia, domenica 9 dicembre sul lungomare la XIII edizione della "Corsa dei Babbo Natale"

Adulti e bambini potranno sfilare con propri costumi natalizi o potranno acquistare alla partenza il race kit: "Babbo Running" agli stand di partenza. Il percorso, di 4km lungo la carreggiata esterna del lungomare, arriverà fino all'incrocio con via del Bucintoro. Partecipazione aperta a tutti

printDi :: 07 dicembre 2023 17:59
Ostia, domenica 9 dicembre sul lungomare la XIII edizione della Corsa dei Babbo Natale

Ostia, domenica 9 dicembre sul lungomare la XIII edizione della "Corsa dei Babbo Natale"

(AGR) Il prossimo 9 dicembre dalle 15 si terrà una grande iniziativa per celebrare la magia del Natale nella 13^ edizione della Babbo Running, una corsa non competitiva dedicata alle festività natalizie con partenza a Piazza dei Ravennati.

Un evento già presente in molte altre città italiane, che per la prima volta arriva a Roma, con protagonista suggestivo il lungomare di Ostia. Adulti e bambini potranno sfilare con propri costumi natalizi o potranno acquistare alla partenza il race kit: "Babbo Running" agli stand di partenza. Il percorso, di 4km lungo la carreggiata esterna del lungomare, arriverà fino all'incrocio con via del Bucintoro.

"Abbiamo voluto organizzare un evento per condividere con i cittadini del nostro territorio la magia del natale nella cornice unica del lungomare di Roma: sarà una grande festa alla quale sono tutti invitati" afferma l'assessora Valentina Prodon che ha proposto l'inizia accolta favorevolmente e supportata da Raffaele Biondo, Presidente della Commissione Grandi Eventi e da Valentina Scarfagna, Presidente della Commissione Sport, che precisano che l’appuntamento, essendo una corsa non competitiva, è aperta veramente a tutti.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE