Ostia, attesi venti di burrasca, scuole chiuse sul litorale romano
Allerta vento domani mattina sul litorale romano con raffiche che potranno raggiungere anche i 90km/h. In tutta Roma resteranno chiusi i parchi, le ville storiche, i giardini ed i cimiteri. Il sindaco Roberto Gualtieri ha firmato in serata l'ordinanza


rischio vento scuole chiuse ad Ostia
(AGR) Allerta vento sul litorale romano. In relazione alle previsioni metereologiche che annunciano per la giornata di domani martedì 22 novembre forti venti di burrasca sul litorale del Lazio, il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri firmerà in serata un’ordinanza per la sospensione dell’attività didattica per le scuole di ogni ordine e grado nel X Municipio di Ostia.
Per quanto riguarda il resto della città di Roma, l’ordinanza del Sindaco prevede per domani la chiusura al pubblico di parchi, giardini, ville storiche e cimiteri su tutto il territorio comunale. Il Centro Funzionale Regionale, infatti, ha comunicato che il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dal primo mattino di domani, martedì 22 novembre 2022 e per le successive 24 ore, si prevedono sul Lazio: venti da burrasca a burrasca forte dai quadranti occidentali.