"Sonno..." Cosa può non andare nella nostra vita
Paolo Matrigiani spinto dalla sua passione per la Ricerca dei misteri del Cervello decide di scrivere il libro “SONNO” e, facendo un’analisi della propria vita, tratta i disturbi del sonno attraverso una sorta di autobiografia semplice e divulgativa


Sonno Paolo Matrigiani copertina libro
(AGR) di Anna Rizzello
Paolo Matrigiani, neo eletto membro del consiglio direttivo ESST (European Society of Sleep Technologists), è una persona d’eccezione per la sua vera professionalità e pone grande attenzione nell’attività clinica e promozionale. Spinto dalla sua passione di Ricerca dei misteri del Cervello decide di scrivere il libro “SONNO” e, facendo un’analisi della propria vita, tratta i disturbi del sonno attraverso una sorta di autobiografia semplice e divulgativa alternata da utilissime informazioni scientifiche, frutto di suoi studi, ricerche ed esperienze nel campo della Neurofisiologia e della Medicina del Sonno.
Studioso e “salvatore della vita” persevera con grande competenza e umiltà nel voler ripristinare le buone condizioni di salute. È lo specialista ideale che ogni paziente vorrebbe avere per risolvere i problemi del sonno e delle gambe senza riposo in un corretto e ben assistito percorso di diagnosi e cura.
Paolo Matrigiani ci dice a chiare lettere che dormire, come mangiare e bere, è componente essenziale della nostra vita!“SONNO” Cosa può non andare nella nostra vita! È un libro molto utile, dovrebbe essere letto da tutti!