Ostia, litorale flagellato da una mareggiata

13 novembre 2017 13:09
(AGR) Mareggiata con onde di 5-6 metri e vento oltre gli 80 chilometri l’ora sul litorale romano. “Attila” si sta facendo particolarmente sentire sul litorale romano dove la mareggiata, la prima violentissima del mese di novembre, sta mettendo a dura prova le strutture balneari, sopratutto nel tratto di lungomare compreso tra il canale dei pescatori e la rotonda. Alberature e rami caduti sul litorale un po’ ovunque, ad Ostia in fondo a via Vasco de Gema, incrocio con via Repubbliche Marinare il crollo di un albero ha creato gravi disagi alla circolazione, Ad Ostia Antica è andata meglio, perché un grosso pino è caduto nel parcheggio della stazione della Roma-Lido sfiorando le auto in sosta.
All’Isola sacra, nei pressi della necropoli, la caduta di un albero ha bloccato la circolazione nei pressi dell’area archeologica.
A Fiumicino dalle 7.30 la protezione civile ha intrapreso una serie di interventi di rimozione di rami, strappati dal forte vento. Due alberi sono venuti giù a nord del comune, nella borgata di Tragliata, dove un ramo è caduto, danneggiandola, su una vettura, su viale di Porto a Maccarese.Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti