Davide Bordoni, filo diretto con i cittadini , torna: "Ci tengo"
Da domani 5 ottobre avrà inizio la trasmissione "Ci tengo" in cui sarà possibile dialogare sui tanti problemi di Roma ed Ostia direttamente con Davide Bordoni, consigliere capitolino della Lega Salvini rappresentando le proprie problematiche


(AGR) Torna dal 6 ottobre su Canale19 del Digitale Terrestre la trasmissione "Ci Tengo", un filo diretto tra il consigliere capitolino della Lega Salvini Davide Bordoni e gli ascoltatori. La trasmissione andrà in diretta tutti i martedì, dalle ore 21:00 alle 22:00.
"Sarà possibile intervenire in diretta telefonando allo 06.5624344 per discutere insieme di Roma, segnalare disservizi ed inefficienze, condividere proposte e notizie. - spiega lo stesso Davide Bordoni - La trasmissione “Ci Tengo” è uno strumento utile per restare in contatto e per rimanere sempre aggiornati in merito alla mia attività istituzionale al servizio della città, soprattutto in questa difficile fase determinata dal Covid.